Raccolta rifiuti solidi urbani e speciali

E' istituita una nuova modalità del servizio di raccolta del verde denominata "Verde Flash" che consiste nel posizionamento del mezzo di raccolta nella piazzetta sotto il mercato estivo di Aviatico dal sabato mattina al lunedì entro le ore 8:00

Immagine principale

Descrizione

E' istituita una nuova modalità del servizio di raccolta del verde denominata "Verde Flash" che consiste nel posizionamento del mezzo di raccolta nella piazzetta sotto il mercato estivo di Aviatico dal sabato mattina al lunedì entro le ore 8:00 dove sarà possibile conferire l'erba di sfalcio e le ramaglie di piccole medie dimensioni.

Chiediamo la cortesia di svuotare il sacco direttamente nel cassone evitando di caricare rifiuto non conforme.

Solo nel caso che il cassone sia completamente pieno, il sacco del verde può essere svuotato nello spazio a fianco della casa che è indicato da un cartello.

Il presente servizio, in via sperimentale e riservato esclusivamente a coloro che hanno una proprietà nel comune di Aviatico, sostituisce quello porta a porta in attesa di chiudere il ciclo del verde con soluzioni all'avanguardia che stiamo valutando sull'esempio di altri comuni.

Chiediamo anche di non salire assolutamente sul mezzo, in quanto il Comune non risponde di eventuali infortuni o incidenti che si potrebbero verificare.

Detto servizio è riservato in via esclusiva  ai privati ed è vietato l’utilizzo da parte di aziende di giardinaggio che devono portare in discarica la loro raccolta.

Ne consegue che il ritiro degli ingombranti viene spostato dal lunedì al mercoledì, facendo richiesta entro il lunedì alle ore 12:00.

Per una migliore organizzazione dei viaggi in piazzola ecologica, si raccomanda di dettagliare la tipologia degli ingombranti.

Documenti

Ufficio responsabile

Area Tecnica

Via Papa Giovanni XXIII, 24010 Aviatico BG, Italia

Telefono: 035 763250
Email: tecnico@comunediaviatico.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 22/11/2024